Tipologia: Corso

ECM: NO

Posti disponibili: 1500

Prezzo: da 40.00 €

Clicca su una delle voci per avere maggiori informazioni:

• A chi si rivolge
  • Cosa riceverò iscrivendomi
  • Come iscriversi
  • Prezzo
  • Come posso pagare?

- DESCRIZIONE CORSO -

Registrazione della lezione "Lo studio delle costituzioni secondo la MTC: inquadramento pratico del paziente al primo sguardo".

Lezione dedicata alla MTC (Medicina Tradizionale Cinese) utile al Nutrizionista "moderno", nell'inquadramento del paziente al primo incontro.

- PROGRAMMA DEL CORSO -

- Le diverse costituzioni individuate dalla Medicina Tradizionale Cinese
- Rapido inquadramento costituzionale del paziente
- Costituzioni Epatica, Pancreatica, Surrenalica, Polmonare, Renale: caratteristiche fisiche, tratti caratteriali, principali condizioni patologiche associate, appetenze ed avversioni tipiche
- Esami ematochimici eloquenti per ciascuna costituzione
- Il corretto trattamento nutrizionale ed integrativo
- Le costituzioni miste: inquadramento, peculiarità e trattamento di condizioni complesse.

Dott.ssa Francesca Manfra - Medico Chirurgo, Biologo Nutrizionista, Esperta in Medicina Funzionale

DURATA FILMATO: 5 ore e 21 minuti netti

POSTI DISPONIBILI: 1500

ll filmato registrato sarà visibile PER 150 giorni (dal momento dell'acquisto)
Le slide andranno scaricate entro questo termine.

Una volta raggiunta la data di scadenza, sarà possibile prorogare la visione di 1 mese, con un contributo di 5€.

In caso di necessità, contattare info@scuolanutrizionesalernitana.it o 089-9358173.

MATERIALE DIDATTICO (SLIDE IN PDF) E FILMATO DELL'EVENTO APPARTENGONO ALLA "SNS for Life Sagl".
OGNI UTILIZZO NON CONSENTITO (DIFFUSIONE A TERZE PERSONE NON ISCRITTE E/O VENDITA) SARA' PUNITO SECONDO LE NORME VIGENTI IN SVIZZERA.

Potranno accedere ESCLUSIVAMENTE studenti e laureati in Medicina e Chirurgia, Biologia (e lauree afferenti all'Albo dei Biologi), Dietistica.
Si precisa che la frequentazione non comporta la possibilità di prescrivere ed elaborare diete, qualora non lo preveda il titolo di studio dell'iscritto secondo la normativa vigente.

L'iscrizione dà diritto a:

- Attestato di Partecipazione valido ai fini della compilazione del Curriculum Vitae
- Materiale didattico (SLIDE IN PDF)
- Visione della REGISTRAZIONE VIDEO per 150 giorni
- Ricevuta fiscale o fattura

CONTROLLARE SEMPRE NELLA CASELLA DI POSTA INDESIDERATA/SPAM o in PROMOZIONI (GMAIL)

PER ISCRIVERSI OCCORRE COMPILARE IL  MODULO SOTTOSTANTE, PRESTANDO LA MASSIMA ATTENZIONE A NON COMMETTERE ERRORI.

- SE CI SI ISCRIVE PER LA PRIMA VOLTA AD UN CORSO/SEMINARIO SNS:

DURANTE LA COMPILAZIONE ANDRANNO INSERITE QUELLE CHE DIVENTERANNO LE CREDENZIALI DA UTILIZZARE PER ACCEDERE, POI, ALLA PROPRIA AREA RISERVATA: EMAIL e PASSWORD PER ACCEDERE AL SITO.

INVENTARE UNA PASSWORD:
da quel momento diventerà, a tutti gli effetti, la password SNS.

PER ISCRIVERSI AL SEMINARIO: SELEZIONARE "SENZA ECM" (DAL MENU' A TENDINA "MODALITA' DI ISCRIZIONE")

SE NON SI DISPONE DI PARTITA IVA, INSERIRE  NEL CAMPO PARTITA IVA: 00000000 (otto volte zero)

L'EMAIL CON LE ISTRUZIONI, DA NON PERDERE, VERRA' INVIATA SOLO DOPO LA RICEZIONE DEL BONIFICO (tempo richiesto: 3 giorni LAVORATIVI).

Costo del corso: 40€ AL NETTO DI IVA* (versare 40€)

*Si rimanda alla disciplina nazionale di riferimento in merito al trattamento dell’imposta sul valore aggiunto (IVA) per gli acquisti di servizi professionali da operatori comunitari ed extracomunitari.

1)  BONIFICO "SEPA" o  "EUROPEO"

Beneficiario:  “SNS for Life Sagl
Banca: Credit Suisse
IBAN: CH47 0483 5178 3984 22000 (sono tutti zeri)
SWIFT-BIC: CRESCHZZ80A
Indirizzo: Via Guidino 4, 6900 Paradiso, SVIZZERA,
Causale:  “numero Ordine e Nome e Cognome”.

2)  CARTA DI CREDITO o POSTAPAY (TRAMITE STRIPE):

Dopo aver cliccato su "ISCRIVITI AL CORSO", il sistema offrirà l'opportunità di pagare AUTOMATICAMENTE tramite carta di credito.
ATTENZIONE: in questo caso la quota sarà maggiorata di 3€ (esempio: 40€ = 43€ e basta, senza altre spese).

In caso di necessità, contattare info@scuolanutrizionesalernitana.it  o 089-9358173.

Altri corsi che potrebbero interessarti